venerdì 5 luglio 2013

Pitti Bimbo evento Guess Kids

Lo scorso giovedì ho avuto il piacere di collabaorare assieme a Guess per l'evento che si è tenuto nel negozio di Via de Pecori,  in occasione di Pitti Bimbo.
Per l'occasione è stata ricreata una Jungla.
Un allestimento meraviglioso curato nei minimi dettagli.
E' intervenuta molta gente, tra cui Carletto di RTL , Sara Ventura speaker di RTL 102.5 che come me ha da poco avuto un bambino, ex giocatori come Lorenzo Amoruso,  Marco Stella, la bella  Isabelle Adriani attrice e scrittrice di fiabe.
Inoltre ho avuto anche il piacere di invitare e conoscere alcune delle mie colleghe Blogger  che non conoscevo personalmente come Francesca Romana Capizzi ( Dontcallme Fashionblogger), Marianna Membrino (May love Fashion?), Gloria Bombarda (La borsa di Mary Poppins).
Inoltre era presente anche la mia amica Simona Mazzei (Fiammisday) e  Andrea Raffaelli ( Il Blog del Marchese).
Tanti i bambini presenti, infatti per l'occasione la bravissima  Serena Billeri li ha truccati  con dei make-up  bellissimi!
Un  Dj set coinvolgente con Emijay in console.
Un Party molto piacevole per grandi e piccini,  ovviamente ha partecipato anche mio figlio Vieri rigorosamente vestito da Guess.
Grazie a tutti coloro che hanno accettato il mio ivito e grazie a Guess anche per la favolosa goodie bag!


con Sara Ventura


Sara Ventura & Carletto

Isabelle Adriani

Emijay
con Lorenzo Amoruso



con Francesca Romana Capizzi ( Dontcallme Fashionblogger)
 & Marianna Membrino (May love Fashion?)


  & Simona Mazzei (Fiammisday)


Marco Stella

Andrea Raffaelli ( Il Blog del Marchese)


con Carletto

Nessun commento:

Posta un commento