lunedì 14 ottobre 2013

Borse Gucci fall-winter 2013/2014

Ieri visto la giornata uggiosa e piovosa ho spippolato a lungo su internet alla ricerca di qualche sito interessante dove fare acquisti online.
Mi sono imbattuta in :  www.leam.com un vero e proprio luxury shopping online.
Oltre 60  brand: Ash, Balenciaga, Bottega Veneta, Celine, Chiara Ferragni, Dolce e Gabbana, Prada, Cavalli, Gucci.ecc.
Vestisti, scarpe, accessori e borse per donna uomo e bambino ... insomma da perderci la testa e anche la giornata
nel mio caso!:-)
Sono stata completamente rapita dalla nuova collezione di borse di Gucci da donna  ... le avete presenti?
Io me ne sono innamorata!<3
Grande varietà di modelli: Handbag, shopper, tracolle, pochette e monospalla in pelle opaca, vernice,
stampe animalier e versioni pitonate oltre che, per le amanti dello stile Urban-chic,
  versioni metallizzate in argento e oro.
Eleganti, raffinate,realizzate con  materiali pregiati, e quest'anno novità:  il manico realizzato in bamboo.

 Una più bella dell'altra, per questo una di loro sarà il mio prossimo acquisto!

 





Nessun commento:

Posta un commento